Carta Solidale Acquisti

Data:
18 Luglio 2023

Si informa la cittadinanza che il Comune di Comiziano ha ricevuto l’elenco dei 66 beneficiari della Carta Solidale Acquisti, introdotta dall’art.1 commi 450-451 della Legge di Bilancio 2023.
I beneficiari sono stati individuati direttamente dall’INPS tra i cittadini appartenenti ai nuclei familiari, residenti nel territorio di Comiziano e in possesso dei seguenti requisiti:
-cittadini appartenenti ai nuclei familiari composti da almeno 3 componenti
– iscrizione di tutti i componenti nell’Anagrafe della Popolazione Residente
– titolarità di una certificazione ISEE ordinaria, in corso di validità, con indicatore non superiore a 15.000,00 euro annui.
Il contributo non spetta ai nuclei familiari che includano titolari di RDC, REI, qualsiasi altra misura di inclusione sociale o sostegno alla povertà, NASPI, indennità di mobilità, Cassa integrazione, ecc.
A questo Ente sono state assegnate n. 66 carte solidali e l’INPS ha individuato 66 nuclei beneficiari. Non sono disponibili carte residue.

Dal giorno 19/07/2023 tutti i cittadini, in possesso dei requisiti suindicati, possono recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali per ritirare la lettera di notifica contenente codice identificativo della carta solidale assegnata.

Ultimo aggiornamento

18 Luglio 2023, 14:14

Skip to content